blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Tendenze

Negozi d’arredamento economici a Barcellona

alt="divano bianco di fronte a parete bianca con quadro"
Scritto da Fabia

A tutti noi piace avere una casa ben arredata. La nostra casa è il nostro tempio, il luogo dove ci rilassiamo, dove ci sentiamo al sicuro, dove passiamo il tempo con le persone a cui vogliamo bene. Ma il luogo in cui viviamo deve anche avere uno stile che rispecchi la nostra personalità.

Come per la moda, esistono decine e decine di tendenze per l’arredamento e la decorazione della casa che possono facilmente adattarsi ai nostri gusti, ma spesso la parola design è sinonimo di costoso. Non scoraggiarti, noi di ShBarcelona abbiamo fatto una lista di negozi per l’arredamento economici grazie ai quali potrai avere la casa dei tuoi sogni senza spendere una fortuna.

Articolo correlato: Come guadagnare spazio in appartamento

Acquistare arredamento economico a Barcellona

Sofás Barcelona

alt="soggiorno pareti bianche con divano marrone e tavolo in legno"

Foto via Pixabay

Divani, divani e ancora divani. Se cerchi il divano dei tuoi sogni e non sai dove trovarlo, Sofás Barcelona è il negozio che fa per te. In questo negozio di divani troverai tutti gli stili possibili: divani di pelle, divani-letto, chaise longue e molto altro. Inoltre, il negozio dispone di una sezione dedicata ai divani con un prezzo più economico. Il rapporto qualità-design-prezzo è molto buono e insieme alla varietà del prodotto rende Sofás Barcelona uno dei negozi per l’arredamento più interessanti di Barcellona. Se vuoi dare un’occhiata di persona, puoi dirigerti nel negozio di Avenida Virgen de Montserrat, 257 a El Prat de Llobregat oppure nel punto vendita di Ronda de Ponent, 94 Sabadell, entrambe cittadine molto vicine al centro di Barcellona. Altrimenti puoi sempre consultare il sito web per vedere le ultime offerte.

Debany

Molto spesso ci dimentichiamo che anche il bagno merita di essere arredato e decorato a dovere per potersi convertire in un luogo di calma e relax in cui tutti gli elementi sono in armonia tra di loro. Quante volte sei andato a trovare un amico e hai invidiato il suo salotto di design, ma dopo aver visto il bagno senza stile hai cambiato idea? Se non vuoi che ciò succeda anche al tuo appartamento puoi visitare il negozio d’arredamento Debany, in Ronda General Mitre, 135. In questo negozio  troverai tutti gli elementi necessari per avere un bagno spettacolare a prezzi molto accessibili.

Articolo correlato: Le migliori piante da esterno per una terrazza soleggiata

RugVista

alt="divano bianco di fronte a parete di mattoni rossi in soggiorno con vetrate"

Foto via Pixabay

Se c’è qualcosa che dà un tocco speciale a qualsiasi stanza è un bel tappeto. Ce ne sono molti e con una grande varietà di stili, colori, stoffe e forme. Un bel tappeto può cambiare l’aspetto di una stanza e dare il tocco personale che cerchi per la tua casa. Chi è allergico alla polvere non deve temere, esistono tappeti molto fini, in vinile o già sottosposti a un trattamento antiacaro. Oltre a contribuire al design della tua casa, i tappeti riescono a trasformare uno spazio spoglio in un luogo accogliente, poiché a seconda del loro materiale apportano calore e confortevolezza. In salotto, in camera dei bambini o anche in bagno e in cucina, un tappeto farà la differenza. Se ti abbiamo convinto, puoi dare un’occhiata ai prodotti di RugVista, un negozio online specializzato in tappeti di ogni stile e di ottima qualità. Ci sono tappeti economici di ogni dimensione e forma e per qualsiasi stanza. Non perderti le varie offerte che RugVista lancia durante l’anno. Vendono solo online.

Sei un appassionato di arredamento? C’è qualche negozio per l’arredamento che vorresti consigliarci?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento