Informazione importante: a causa dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus in Spagna, le date di questo evento potrebbero essere modificate. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare la pagina ufficiale di eShow Barcelona. |
Se sei interessato al settore dell’e-commerce e del digital marketing, allora è il momento di dare un’occhiata al calendario. In questo articolo di ShBarcelona ti parliamo del eShow Barcelona 2020, che avrà luogo i prossimi 30 giugno e 1 luglio. La fiera sarà organizzata congiuntamente con Technology for Marketing (TFM), uno degli eventi di riferimento del settore nel Regno Unito.
L’idea è quella di offrire un punto d’incontro tra dirigenti e professionisti del marketing tecnologico attuale.
Articolo correlato: Multinazionali con sede a Barcellona
Novità del eShow Barcelona 2020: fiera dell’e-commerce e del digital marketing
Il commercio elettronico in Europa si sta espandendo sempre di più e continuerà a crescere con il passare del tempo. Oggi, chi fa acquisti online si sente più sicuro e valuta molto positivamente la comodità, i prezzi, i resi gratuiti e la velocità delle consegne garantiti dagli e-commerce.
L’evento e-Show mira ad avere risultati sempre più positivi e svela tutti i segreti per avere successo nel settore, affiché gli e-commerce possano avere a disposizione strategie innovative e soluzioni efficaci. È lo scenario perfetto per acquisire informazioni e una maggiore conoscenza in questo ambito.
L’evento avrà luogo presso la Fira de Barcelona, Montjuïc (padiglione 1). L’obiettivo è quello di far conoscere le ultime tendenze del digital marketing e di offrire le migliori soluzioni e strumenti per creare campagne di marketing efficaci, al fine di potenziare il rendimento delle aziende.
Con il motto «More Digital Business», l’evento accoglierà migliaia di professionisti che prenderanno parte a varie conferenze. Inoltre, questa edizione prevede la partecipazione di alcuni marchi di rilievo come Coca Cola, Nespresso e molti altri.
Ecco cosa propone eShow Barcelona ai suoi partecipanti:
- Partecipazione dei più grandi professionisti nazionali e internazionali del settore;
- Obiettivo di aiutare i business mediante l’impiego di varie soluzioni e strumenti;
- Centinaia di conferenze a livello nazionale e internazionale;
- Possibilità creare nuovi contatti e opportunità di business.
Articolo correlato: Cosa sono le piattaforme di economia collaborativa?
L’evento eShow Barcelona 2020 proporrà diverse aree tematiche. In questo modo, i partecipanti potranno spostarsi all’interno della fiera con maggiore facilità e trovare velocemente il settore a cui sono interessati. I temi affrontati sono vari e riguardano diversi ambiti: Digital Strategy, Breaking Technologies, Omnichannel, Clinic SEO, Customer Experience, Market Place Circus e molto altro.
Inoltre, quest’anno si affronterà la tematica «Technology for Marketing», rivolta ai temi più importanti del digital marketing, come le ricerche vocali, la realtà aumentata e l’intelligenza artificiale.
Come abbiamo già affermato, Fira Montjuïc accoglierà l’evento. Il padiglione è situato in Avenida Reina María Cristina, nel distretto di Sants-Montjuïc, nel quartiere di Poble Sec. L’entrata principale è situata in Plaza de España, che dà il benvenuto ai partecipanti con due impressionanti torri in stile veneziano.
È possibile raggiungere Montjuïc con le linee 1 e 3 della metropolitana (fermata Espanya), oppure mediante la rete di autobus TMB, che offre pass speciali per i congressi e gli eventi. In qualsiasi modo, Fira Montjuïc dispone anche di aree taxi per il trasporto dei partecipanti.
Hai altre informazioni sull’eShow Barcelona 2020?