Ti abbiamo già parlato in numerosi articoli dei luoghi in cui puoi recarti a Barcellona per concederti un massaggio rilassante, sempre utile ad alleviare lo stress e la tensione accumulati nella vita di ogni giorno, a causa di lavoro e impegni vari.
Questa volta, noi di ShBarcelona vogliamo concentrarci in modo particolare sul distretto di Gracia, parlandoti di due centri benessere in cui puoi concederti un trattamento speciale.
Articolo correlato: Farsi un massaggio nel Born
Tavola dei Contenuti
I migliori centri benessere di Gracia
Sincronia
Presso Sincronia, potrai scegliere tra una serie di massaggi tra vari stili a disposizione. Il massaggio a drenaggio linfatico aiuta a migliorare il flusso sanguigno, riduce il dolore e il disagio causato dalle vene varicose e permette di rilassarsi.
Altri tipi di massaggi a disposizione dei clienti del centro sono: il chiromassaggio, che aiuta a rilasciare la tensione muscolare; lo Shiatsu, che funziona come l’agopuntura, ad eccezione dell’assenza degli aghi; i massaggi Ayurvedici, che utilizzano tecniche indiane e movimenti tipici dello yoga.
I prezzi partono dai 30 €. Il centro Sincronia si trova in Carrer de Pere Serafí, 7 ed è aperto da lunedì a sabato dalle ore 9:00 alle ore 21:00.
Articolo correlato: Massaggi di coppia romantici a Barcellona
Potrai richiedere il tuo massaggio direttamente presso il centro e scegliere massaggi personali o di coppia.
Il centro organizza anche delle lezioni per imparare le tecniche di massaggio più diffuse, in modo tale da fare pratica con il tuo partner e godere di intimi momenti insieme.
Shiva
Se stai cercando qualcosa che faccia accelerare il battito cardiaco, prova il massaggio erotico presso il centro benessere Shiva.
La struttura mette a disposizione della clientela tutta una serie di servizi correlati con i massaggi erotici, consentendo di scegliere tra rimanere passivi, cioè senza poter interagire con il specialista, o interattivi.
Nella maggior parte delle esperienze di massaggio offerte da Shiva, il massaggiatore utilizza non solo le mani, ma tutto il corpo per garantire un’esperienza di rilassamento unica.
Ci consigli altri centri benessere a Barcellona?
*Foto di copertina via Visualhunt