Tutti sanno che Barcellona ha molto da offrire quando si parla di divertimento. Se siete degli animali notturni, di sicuro andrete per locali notturni a fare festa, bar e pub. Zone come la Barceloneta offrono una vasta scelta per questo tipo di locali, ma sono molto popolari, quindi colmi di clienti e i prezzi abbastanza alti.
Vediamo insieme quali sono le opzioni disponibili per la zona dell’Eixample.
Articolo relazionato: Fare festa nel quartiere di Gràcia!
Tavola dei Contenuti
Locali cool e originali
Dow Jones Bar
Dow Jones Bar è un posto davvero particolare. Come suggerisce il nome, questo locale ricorda l’esperienza della borsa. Ciò vuol dire che i prezzi dei drink variano a seconda della richiesta e vengono mostrati su uno schermo. A volte si verifica un crollo e tutti i drink diventano improvvisamente economici.
La Fira
La Fira è una discoteca davvero originale, arredata come fosse un antico parco divertimenti. Il tipo di musica oscilla tra il commerciale e caraibico.
Mojito Club
Location popolare tra quelli che vivono nell’Eixample, il Mojito Club è il posto in cui recarsi se siete fan di salsa, bachata, merengue o reggaeton.
Articolo relazionato: Le tre migliori Discoteche Rock di Barcellona
Musica elettronica nell’Eixample
City Hall
Per i fan della musica elettronica, il City Hall è il locale perfeto. Situato in Plaza Catalunya, questo club ha un’atmosfera internazionale e organizza spesso concerti interessanti.
Ommsession Club
Se preferite un posto in cui incontrare più residenti che stranieri, recatevi presso l’Ommsession Club. Parte dell’Hotel Omm, questo bar è famoso per i suoi ottimi cocktail ma anche per i prezzi alti.
Michael Collins
Se volete uscire per una birra e per ascoltare della musica live, andate al Michael Collins. Questo bar irlandese si trova accanto alla Sagrada Familia ed è perfetto anche per guardare le partite di calcio con amici.
Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.
*Main photo via VisualHunt