Offerte di lavoro presso la nostra agenzia immobiliare
Perché dovrei unirmi a ShBarcelona?
In un contesto altamente competitivo, ShBarcelona è riuscita a farsi un nome nel settore degli affitti di immobili a Barcellona, diventando una delle migliori agenzie immobiliari.
Il suo successo è dovuto alla professionalità e all'impegno dei suoi collaboratori. Le persone che scelgono di mettere a disposizione le proprie abilità ed esperienze per l'azienda condividono valori essenziali quali il senso del servizio al cliente, lo spirito di squadra, e la trasparenza.
Lo sviluppo professionale e personale di ciascun collaboratore rappresenta un pilastro fondamentale di ShBarcelona.
Unisciti a noi e diventa parte di una società giovane e dinamica in via di sviluppo, unisciti al progetto ShBarcelona. Che ti sia appena laureato o abbia già esperienza, ShBarcelona è il luogo perfetto per costruire la tua carriera e un promettente futuro.
Per supportare e portare avanti il suo progresso, ShBarcelona assume.
Collaborator
Nazionalità
Lingue parlate
Agenzie a Barcellona
Agenzia a Madrid
Sin dai nostri inizi nel 2000, abbiamo concentrato tutte le nostre azioni nel fornire un servizio personalizzato ai nostri clienti.
Company
Leading company in quality real estate services offering rentals for days, weeks, months, years, purchase and sale, rehabilitation, decoration, maintenance and insurance.
-
4 offices in the city of Barcelona: C/ Bailén 200 and C / Casanova 95, 99 and 100
-
70 professionals are part of this business project.
Functions to play
-
Customer service: e-mail, telephone and in person
-
Administrative support
-
Carrying out visits to scheduled flats
-
Management of reservations and budgets
-
Development of the client portfolio: contact with companies, multinationals to offer them our services and sign collaboration agreements
Location
Office of C / Casanova, 99
08037 Barcelona
Timing
9 am to 6 pm from Monday to Friday
Remuneration
€ 400 / month
Incarichi
- Trattare con clienti e proprietari, principalmente stranieri (Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Paesi Scandinavi)
- Gestione e amministrazione del portfolio appartamenti di Barcellona
- Partecipare alla politica commerciale dell'azienda
Lavoro
- Stabile con possibilità di crescita professionale
- Possibilità di avanzamento all'interno dell'azienda
- Formazione continua
- Possibilità di fare parte di un team giovane e dinamico
- Salario di base con possibilità di aumento in base all'impegno dimostrato
- Remunerazione supplementare a seconda degli obiettivi raggiunti
Requisiti
- Formazione
Formazione professionale avanzata in Comunicazione e Marketing
- Esperienza
Almeno 1 anno
- Competenze necessarie
Essere in grado di parlare/ Elevato livello di inglese, spagnolo e catalano. Per l'80% della giornata si parla inglese
Eccellente comunicazione orale e buone capacità relazionali
Proattività, affidabilità e capacità di lavorare in team
Automuniti
Conoscenza di internet e del pacchetto Office
- Competenze preferibili
Francese fluente
Orario
Dalle 10:00 alle 19:00 con un'ora e quindici minuti di pausa
Retribuzione
15.000 € - 27.000 € lordi/anno
ShBarcelona è leader nell'espansione con un modello di business orientato al cliente.
Il nostro team necessita di un Consulente Commerciale.
Incarichi
- Ricevere e gestire le richieste dei clienti sia di persona che per telefono o via e-mail.
- Trattare con i clienti, i quali sono principalmente stranieri (Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Paesi Scandinavi)
- Organizzare, coordinare e effettuare visite agli appartamenti
- Richiedere e studiare la documentazione fornita
- Visite alle aziende, organizzazioni ed istituzioni
Che cosa offriamo
- Lavoro stabile con possibilità di crescita professionale
- Possibilità di avanzamento all'interno dell'azienda
- Possibilità di fare parte di un team giovane e dinamico
- Salario di base + remunerazione supplementare a seconda degli obiettivi raggiunti
Requisiti
- Buon livello di inglese e spagnolo: per l'80% della giornata si parla in inglese. Catalano e francese sono un plus
- Buone capacità relazionali, proattività, responsabilità e capacità di lavorare in team
- Possesso di una motocicletta o disponibilità a procurarsene una
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e di internet.